I risultati della nona giornata del campionato provinciale di calcio a 5 Aics

13 gennaio 2014 | 12:26
Share0
I risultati della nona giornata del campionato provinciale di calcio a 5 Aics

Una giornata all’insegna dell’equilibrio ad eccezione dell’ormai sempre più fanalino di coda Lazzarino che nulla può contro il Leo Sat. La partita finisce 14 a 4 grazie soprattutto al goleador Anton Preci che con sette reti scala la classifa marcatori posizionandosi al terzo posto.

Nell’atteso match tra Mira Bar e Tonco è il primo a dimostrare di avere una marcia in più e a portare a casa la vittoria, seppure di misura (4-3). In netta ripresa il Realini Via Maestra che si aggiudica l’incontro con un Castagnole non all’altezza delle proprie capacità (4-2).

Risultato giusto tra Raviola (nella foto) e Il Grillo Parlante in una gara nervosa e spigolosa con un espulso e quattro ammonizioni (2-2). Netta vittoria del Tanaro contro un modesto Atletico che così rientra nel giro play off (6-2). Partita intensa a ritmo sostenuto quella tra Ossola ed Helan Cosmetici. La squadra di Soderini ribatte colpo su colpo rimontando due volte per un finale giusto nel risultato (2-2).

Risultati nona giornata
Mira Bar – Bar Sport Tonco 4-3
Realini Via Maestra – VVF Sport Castagnole Lanze 4-2
Carrozzeria Nuova Raviola & Serra – Il Grillo Parlante 2-2
Tanaro calcio a 5 – Atletico manontroppo 6-2
Ossola Impianti – Helan Cosmetici 2-2
Leo Sat – Lazzarino Decorazioni  14-4

CLASSIFICA GENERALE: Mira Bar 24, Ossola Impianti 22, Bar Sport Tonco 20, Helan Cosmetici 17, Leo Sat 15, Realini Via Maestra 12, Tanaro calcioa5 11, VVF Sport Castagnole Lanze 10, Carrozzeria Nuova Raviola & Serra 10, I Varnini  7, Atletico manontroppo 6, Il Grillo Parlante 2, Lazzarino Decorazioni 0.

Classifica marcatori:
Luigi Marasco (Helan Cosmetici) – 21
Paolo Beccaris (Helan Cosmetici) – 20
Anton Preci (Leo Sat) – 18
Alessandro Accomazzo (Bar Sport Tonco) – 17
Alberto Vercelli (I Varnini) – 17
Saimir Fejzillari (Tanaro calcio a 5) – 16
Zakaria Abdelhaq (Ossola Impianti) – 14
Oscar Brignolo (Mira Bar) – 13

Red.