Il Tennis Club Don Bosco sfida l’Arquatese nei quarti di finale del Trofeo Passera

17 gennaio 2014 | 10:42
Share0
Il Tennis Club Don Bosco sfida l’Arquatese nei quarti di finale del Trofeo Passera

Dopo l’uscita ai quarti di finale del Torneo Caroleo dell’Antiche Mura, infatti, rimane il Tennis Club Don Bosco nel Trofeo Silvio Passera (limitato 4a categoria) che va alla caccia della semifinale.

Domani pomeriggio, sabato 18 gennaio, alle 15 la squadra astigiana sarà impegnata nei quarti di finale contro l’Arquatese Tennis; si tratta di una sfida già vista nel torneo nella prima giornata del girone eliminatorio quando sui campi di casa si impose per 3 a 0 la compagine astigiana.

Il Don Bosco è chiamato a ripetersi, ma questa volta sarà impegnato in trasferta sui campi veloci di Arquata Scriva, per cui bisogna dimentacare il precendente e scendere in campo concentrati al massimo; solo così gli astigiani potranno avere la meglio dell’Arquatese, che in casa si dimostra sempre un osso duro da superare.

La vincente di questo quarto di finale accederà alla semifinale, in programma sabato 25 gennaio presso il Tennis Club di Caselle (che il giorno successivo ospiterà anche la finale), dove troverà la vincente della sfida tra il Tc Alpignano B e il Tennis Sandigliano A.

l.b.