In Eccellenza per il Colline Alfieri sfida casalinga contro il Cavour

25 gennaio 2014 | 10:54
Share0
In Eccellenza per il Colline Alfieri sfida casalinga contro il Cavour

Per il Colline Alfieri, unica astigiana della categoria, arriva un difficile impegno casalingo contro il Cavour, squadra in lotta per la zona play off che precede di quattro punti in classifica i collinari.

Il Colline Alfieri è reduce da un pareggio sul campo dell’Atletico Gabetto, penultimo in classifica, che ha lasciato qualche rammarico in casa sandamianese, per essersi fatto rimontare due volte e aver concesso un uomo in più nella mezz’ora finale per l’espulsione di Lumello che non sarà a disposizione domenica dovendo scontare il turno di squalifica.

Il Cavour, prima squadra ad infliggere una sconfitta in Eccellenza al Colline, è reduce dal pareggio casalingo contro la corazzata Acqui, dominatrice assoluta del campionato, dopo aver perso contro l’Olmo la prima gara ufficiale del 2014.  

Eccellenza Girone B

4a giornata di ritorno

Domenica 26 gennaio ore 14,30

Acqui – Valenzana Mado
Busca – Benarzole 2012
Castellazzo Bormida – Saluzzo
Cheraschese – Pinerolo
Chisola – Fossano
Colline Alfieri Don Bosco – Cavour
Lucento – Atletico Gabetto
Olmo – Libarna
Sporting Cenisia – Tortona Villalvernia

Classifica: Acqui 50, Valenzana Mado* 36, Benenarzole 2012 36, Lucento 34, Cavour 33, Cheraschese 32, Libarna* 31, Saluzzo, Pinerolo 30, Colline Alfieri 29, Olmo*  27, Tortona Villalvernia, Castellazzo Bormida 26, Fossano 24, Busca 21, Chisola* 13, Atletico Gabetto 9, Sporting Cenisia 8.

l.b.