In Winter Cup si torna a far sul serio, per l’Asti calcio a 5 c’è l’ostacolo Kaos

3 gennaio 2014 | 18:22
Share0
In Winter Cup si torna a far sul serio, per l’Asti calcio a 5 c’è l’ostacolo Kaos

Le quattro squadre meglio classificate nella prima fase ospitano le altre quattro qualificate in una sfida secca, con l’Asti calcio a 5, terza, che attende al PalaSanQuirico il Kaos Futsal sabato pomeriggio, 4 gennaio, alle 18. 

Dopo le due partite agevoli contro la Marca, con la scorpacciata di reti, per gli orange si torna a fare sul serio contro una squadra sempre difficile da affrontare come ha dimostrato l’incontro di campionato giocato sul parquet bolognese e vinto dagli orange per 4 a 2 con le due reti decisive siglate solo nei minuti finali.

Per la partita di domani l’Asti Calcio a 5 comunica che l’entrata al Palasanquirico sarà gratuita, una grande opportunità per tutti i tifosi di riempire il palazzetto astigiano per spingere i propri beniamini verso la Final Four della Winter Cup. Gli abbonati della tribuna centrale manterranno il proprio posto numerato.

Trattandosi di una partita ad eliminazione diretta in caso di parità si giocheranno due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno, qualora permanesse l’equilibrio si andrà ai calci di rigore.

Tutte le gare non trasmesse dalla Rai, tra cui anche quella tra Asti e Kaos, saranno visibili in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque grazie alla collaborazione con Livestream rinnovata dopo gli ottimi riscontri del finale della passata stagione.

Winter Cup Peugeot

QUARTI DI FINALE

Acqua&Sapone Emmegross-LC Solito Martina (sabato ore 18.30)

Real Rieti-Lazio (domenica, ore 18)

Asti-Kaos Futsal (sabato, ore 18)

Alter Ego Luparense-Pescara (sabato, ore 18, diretta RaiSport 1)

Red.