L’Atletica Castell’Alfero inizia il suo decimo anno con la premiazione della stagione 2013

27 gennaio 2014 | 10:13
Share0
L’Atletica Castell’Alfero inizia il suo decimo anno con la premiazione della stagione 2013

Un doppio appuntamento, in quanto la società, nata nel 2005 ha festeggiato anche l’ingresso al decimo anno di attività. Il presidente Franco Russo, ha ripercorso i primi nove anni, attraverso una relazione e delle slides, con il numero dei tesserati, risultati conseguiti, manifestazioni ed eventi, organizzati e a quelle a cui i tesserati hanno partecipato.

Un riconoscimento speciale consegnato all’atleta master Inguì Santo, unico atleta insieme al presidente a raggiungere il traguardo delle dieci candeline.

Consegnato a Leila Kone Fanta il premio “Promessa Azzurra” per i risultati conseguiti nel 2013 con i colori della Polisportiva Mezzaluna (vittoria nei giochi sportivi studenteschi nel salto in lungo con mt. 5.08 a Roma, seconda classificata al Campionato Italiano individuale cadette di Jesolo sempre nel lungo con mt. 5.53) Per il 2014 gareggerà per la Sisport.

Tra i moltissimi giovani premiati, tra le varie categorie, si segnalano Chiara Pia, esordiente, Federico Puppione cadetti, vincitori entrambi del Memorial under 16 della 24 x 1 ora.

La festa è stata anche l’occasione per comunicare ufficialmente che torneranno a vestire i colori di Castell’Alfero per il 2014 Francesco Sguaizer, Michael Marata, Matteo Pia, dopo l’esperienza all’Atletica Piemonte.

Tra i master Maria Petito vincitrice anche della classifica corse 2013; riconoscimenti ai tecnici Concetta Scarpulla, Ivano Saracco, Franco Russo.

Red.