Lo straordinario 2013 della Skull Boxe trampolino di lancio per un 2014 di nuovi successi

28 gennaio 2014 | 11:50
Share0
Lo straordinario 2013 della Skull Boxe trampolino di lancio per un 2014 di nuovi successi

Grande soddisfazione infatti, tra pugili consolidati e esordienti, il numero degli agonisti, lo scorso anno, è salito a 24.

La società astigiana si è confermata grande organizzatrice di serate di grande boxe, ricordiamo l’ormai consolidato “Trofeo delle Cento Torri” lo scorso aprile, e la grande serata dello scorso ottobre durante la quale veniva assegnata la Cintura Piemontese dei 64 kg. La skull Boxe club è stata protagonista anche della riuscitissima manifestazione organizzata dal Comune di Asti “Sport nei parchi”.

Tanti successi hanno accompagnato i pugili Skull Boxe durante il 2013, per Nourdine Hassan è stato un anno stellare, vincitore della Cintura Piemontese dei 64 kg  e protagonista del viaggio LosAngeliano della palestra astigiana durante il quale ha vinto il suo primo match su terra Statunitense vincendo la cintura del trofeo Grampass Boxing (nella foto da sinistra Davide Greguoldo, Hassan Nourdine e il tecnico wild card Paul Mayorquin9.

Tra i pugili agonisti da sottolineare l’ottimo anno del giovanissimo quindicenne Etinosa Olhia, le conferme Mouaziz Mourad, Solimeo Nicola e gli sorprendenti Hafdi Mohamed e Patrascu Paolo.

Ottimi risultati che hanno spianato la strada ad un 2014 già ricco di frutti, infatti il tecnico Greguoldo Davide è stato nominato dal presidente del Comitato Regionale FPI Gianni Di Leo, Team Leader della Rappresentativa Piemonte/Liguria nell’importantissimo torneo nazionale Talent League of Boxing al quale parteciperà anche il pugile Nourdine Hassan come titolare nella sua categoria di peso proprio della squadra.

Red.