Per l’Hasta Volley è derby con i torinesi del Parella

18 gennaio 2014 | 07:28
Share0
Per l’Hasta Volley è derby con i torinesi del Parella

La squadra di Torino si trova appaiata insieme ad altri tre team al baratro tra salvezza e retrocessione: sulla carta pare quindi essere un’avversaria a portata del team astigiano. Nell’ultimo turno, in cui ha battuto il Surrauto Fossano, il Parella ha però recuperato lo schiacciatore Stefano Castelli dopo un mese e mezzo di stop per problemi fisici. Insieme all’opposto Stefano Moro costituisce la principale risorsa a disposizione per il gioco d’attacco.

Sono una buona squadra. Attuano un gioco scontato sfruttando principalmente gli attacchi di Castelli e Moro: dobbiamo essere bravi a dare priorità a muro per riuscire a fermarli – è il commento dell’allenatrice astigiana Oriana Arduino -. Non sarà una partita impossibile però bisogna giocare e non pensare che sia una passeggiata“.

Nelle file del team torinese milita lo schiacciatore Davide Guido, in forza all’Hasta Volley per tre stagioni dal 2009 al 2012.

L’impegno di domenica è il penultimo del girone di andata dell’Hasta Volley che occupa l’ultimo posto della classifica con un solo punto.

Al.S.