Si delineano le forze in campo nei campionati indoor di Serie B e C

21 gennaio 2014 | 09:08
Share0
Si delineano le forze in campo nei campionati indoor di Serie B e C

Sono scese in campo le squadre ferme domenica scorsa che si sono così allineate alle altre con due partite disputate e con le classifiche che iniziano a dare i primi responsi.

Nel girone A di Serie B il Tonco supera 13 a 7 il Mombello e affianca al primo posto il Rilate; sabato prossimo, 25 gennaio, è in programma lo scontro diretto che deciderà il primato del girone, mentre Mombello e Azzano restano ferme a zero punti in attesa di sfidarsi nell’ultima giornata (2 febbraio) per evitare l’ultimo posto.

Nel girone B della serie cadetta il Piea piega di misura (13 a 11) il Viarigi; in classifica guarda tutti dall’alto dei suoi sei punti il Tigliole a cui basterà, tra quindici giorni, conquistare un punto contro il Viarigi per essere certo del primo psoto.

In Serie C invece stessa situazione del girone A di serie B con il Tigliole Giovani che travolge 13 a 1 il Brusasco e affianca il Moncalvo al primo posto a quota sei, anche in questo caso sarà decisivo lo scontro diretto in programma il 2 febbraio.

Come già accennato nel prossimo fine settimana si giocherà la quinta giornata spalmata su due giorni: si parte sabato sera (ore 20) con la supersfida del Girone A di serie B tra Rilate e Tonco, si prosegue con l’appuntamento domenicale a partire dalle 20 con Piea-San Maurizio per la serie B girone B e a seguire Rocca d’Arazzo e Brusasco, scontro per evitare l’ultimo posto della Serie C.

Serie B

Girone A
Tonco – Mombello    13-7
Classifica: Rilate, Tonco 6, Mombello, Azzano 0.
Girone B
Viarigi – Piea    11-13
Classifica: Tigliole 6, Viarigi 3, Piea 2, San Maurizio 1

Serie C

Tigliole G. – Brusasco 13-1
Classifica: Moncalvo, Tigliole 6, Brusasco, Rocca d’Arazzo 0.

Red.