A Pino Torinese gli atleti Astarco in grande evidenza

18 febbraio 2014 | 17:41
Share0
A Pino Torinese gli atleti Astarco in grande evidenza

A Pino Torinese, in una gara sulla classica distanza dei 18 metri, la squadra giovanissimi Maschile si è classificata al primo posto, grazie al successo individuale di Carlo Rapalino con 522 punti, al secondo posto di Simone Dezani, al suo nuovo record personale di 468 punti e al bronzo di Gabriele Massarone a 430 punti, un vero e proprio trionfo per il sodalizio astigiano.

Anche in campo femminile la società astigiana si è distinta. Ottimo infatti  il primo posto di Erika Dezani tra le juniores: anche per Erika è arrivato il record personale con 436 punti mentre notevole e’ anche il quarto posto di Tatiana Madyarova con 456 punti nella categoria seniores femminile.

Veniamo ora ai master maschili. In questa classe si è distinto Andrea Pescatori, ottimo secondo con 522 punti e, nella stessa categoria, Vincenzo Gherlone è decimo con 494 punti.

Infine purtroppo una notizia amara per Francesca Bajno che dovrà porre fine in anticipo alla stagione agonistica a causa di un infortunio al polso destro. Davvero un peccato nell’anno dei mondiali universitari. Ma siamo convinti che Francesca tornerà più forte di prima, la classe non e’ davvero acqua e Francesca di classe, grinta e determinazione, ne ha da vendere.