Alice Franco si prepara per un nuovo raduno con la Nazionale di Nuoto in acque libere

25 febbraio 2014 | 17:58
Share0
Alice Franco si prepara per un nuovo raduno con la Nazionale di Nuoto in acque libere

La capitana dell’AstiNuoto sarà al lavoro in dal 7 marzo al 2 aprile a La Loma (Messico) per un periodo di allenamento in altura prima di scendere a Manzanillo (Messico) per la seconda tappa della World Cup 10 km.

Di seguito, il comunicato della Federazione Italiana Nuoto.

La Nazionale di nuoto in acque libere sarà in collegiale a La Loma, presso l’Altitude Training Center, a 1900 metri sul livello del mare, dal 7 marzo al 2 aprile, poi si trasferirà a Manzanillo (comune della città di Colima) per partecipare alla seconda tappa dei 10 chilometri della World Cup in programma il 5 aprile.

Convocati: Rachele Bruni (Esercito/Forum), Alice Franco (Esercito/Asti Nuoto), Martina Grimaldi (Fiamme Oro Napoli/Uisp Bologna), Fabiana Lamberti (Fiamme Oro Napoli/CC Napoli), Matteo Furlan (Marina Militare/Team Veneto), Simone Ruffini (Esercito), Mario Sanzullo (Fiamme Oro Napoli/CC Napoli) e Federico Vanelli (Fiamme Oro Napoli/CC Aniene).

Lo staff è composto dal Commissario Tecnico Massimo Giuliani, dal vice CT Valerio Fusco, dai tecnici Fabrizio Antonelli e Luca Piscopo e dalla fisioterapista Simona Tozzetti.

Red.