Due sconfitte e un rinvio per la Pallavolo Mezzaluna nella scorsa settimana

5 febbraio 2014 | 14:05
Share0
Due sconfitte e un rinvio per la Pallavolo Mezzaluna nella scorsa settimana

Delle tre formazioni che prendono parte ai campionati giovanili della Uisp di Torino, due sono state sconfitte ed una non ha giocato a causa della forte nevicata di giovedì scorso. Infatti la partita dell’Under 12 contro il G.S. Alberto Cuatto Arancione, in programma proprio in quella giornata è stata rinviata.

L’Under 14 (nella foto) nulla ha potuto con il Pino Volley che si è imposto per 3 a 0 con parziali, 25/6 25/11 25/12 che esprimono tutta la superiorità della squadre torinese.

Con lo stesso punteggio si arrende anche l’under 18 villanovese sul parquet del Salus; non è bastata una buona prova delle ragazze della Mezzaluna, che si sono presentate all’incontro con solo sette elementi, per contrastare le padrone di casa che si sono aggiudicate i tre parziali con i punteggi di 25 a 18, 25 a 18 e 25 a 19.

Le tre formazioni della Mezzaluna saranno impegnate nei prossimi tre giorni per le gare dell’undicesima giornata, con l’Under 18 in campo domani sera, giovedì 6 febbraio, in casa contro il G.s. Porte, l’Under 14 (in casa contro il Volley Pianalto) venerdì e l’Under 12 (in trasferta contro il Venaria) sabato.