I risultati della tredicesima giornata del campionato di calcio a 5 Aics

10 febbraio 2014 | 11:40
Share0
I risultati della tredicesima giornata del campionato di calcio a 5 Aics

L’ultimo turno ha riservato alcuni risultati a sorpresa che hanno permesso alla capolista Mira Bar (nella foto), già campione d’Inverno dalla giornata precedente, di andare decisamente in fuga solitaria. Il Mira Bar ha superato per 9 a 3 l’Helan Cosmetici, mentre la seconda in classifica, l’Ossola Impianti, è stata sconfitta a sopresa dal Realini Via Maestra per 6 a 4 e adesso sono otto i punti di distanza tra la due squadre.

Molto avvincente la lotta per il terzo posto che vede cinque squadre (Leo Sat, Realini, Bar Sport Tonco, Helan e VVF Castagnole) raccolte in soli tre punti e quattro di queste formazioni devono recuperare una partita (quelle non giocate giovedì 30 gennaio per la neve tra Leo Sat e Realini e tra Helan e Castagnole).

L’unica squadra tra le cinque a partite piene è il Bar Sport Tonco che questa settimana è stato sconfitto dal Tanaro calcioa5 per 7 a 3 (da evidenziare le due reti di Alin Florin Codrea, tra le più spettacolari di tutto campionato), rallenta anche il Leo Sat fermato sul 5 a 5 grazie ad un tiro libero nel finale dalla Carrozzeria Nuova Raviola e Serra, ne approfittano e si rifanno sotto i VVF di Castagnole che travolgono 8 a 1 il fanalino Lazzarino.

Il Grillo Parlante riesce finalmente a cogliere i primi tre punti vincendo per 4 a 2 su un Varnini volenteroso, ma che non riesce ad opporsi con efficacia e si ritrova tallonato ad un solo punto proprio dai diretti avversari.

Risultati tredicesima giornata

Mira Bar – Helan Cosmetici 9-3
Bar Sport Tonco – Tanaro Calcio a 5 3-7
I Varnini – Il Grillo Parlante 2-4
Carrozzeria Nuova Raviola & Serra – Leo Sat 5-5
Realini Via Maestra – Ossola Impianti 6-4
Lazzarino Decorazioni – VVF Sport Castagnole Lanze 1-8

CLASSIFICA: Mira Bar 34, Ossola Impianti 26, Leo Sat* 22, Realini Via Maestra* 21, Bar Sport Tonco 20, Helan Cosmetici*20, VVF Sport Castagnole Lanze* 19, Carrozzeria Nuova Raviola & Serra 17, Tanaro calcioa5 17, Atletico manontroppo 9, I Varnini 7, Il Grillo Parlante 6, Lazzarino Decorazioni 1.
*una partita in meno

Classifica marcatori:
Anton Preci (Leo Sat) – 26
Luigi Marasco (Helan Cosmetici) – 24
Alessandro Accomazzo (Bar Sport Tonco) – 23
Paolo Beccaris (Helan Cosmetici) – 21
Saimir Fejzillari (Tanaro calcio a 5) – 19
Alberto Vercelli (I Varnini) – 18
Mirko Costantino (Carrozzerina Nuova Raviola e Serra) – 17
Leonard Bzheta (Leo Sat) – 16
Oscar Brignolo (Mira Bar) – 15

Red.