L’Asti Calcio a 5 gioca in anticipo sul parquet del DHS Napoli

27 febbraio 2014 | 17:14
Share0
L’Asti Calcio a 5 gioca in anticipo sul parquet del DHS Napoli

Il weekend sarà aperto domani dall’anticipo tra DHS Napoli e la capolista Asti; sabato due partite, Kaos Futsal-Marca Futsal e Lazio-LC Solito Martina, in diretta su RaiSport 2. Domenica due posticipi: il derby abruzzese tra Pescara e Acqua&Sapone Emmegross e Alter Ego Luparense-Real Rieti, in diretta su RaiSport 2.

L’Asti di mister Polido giocherà il turno di campionato nell’anticipo di venerdì a Napoli contro i partenopei, per gli orange l’obiettivo è quello di mantenere l’imbattibilità in regular season e consolidare il primo posto, anche se non sarà facile contro una squadra in piena lotta per il secondo posto che vorrà sfruttare al meglio il fattore campo.

Nelle fila degli azzurri non ci saranno Bico Pelentir e capitan Campano che sono squalificati, mentre gli orange sono al completo per cui Polido potrà scegliere su tutta la rosa e valutare se dare un turno di riposo a Ramon che è diffidato per evitare l’ammonizione che lo costringerebbe a saltare il prossimo match casalingo, quello contro la Lazio dell’8 marzo.

In porta probabile che sia schierato ancora una volta Casalone in porta, per tenere a riposo Kiko Bernardi in vista poi della Final Eight di Coppa Italia affinchè arrivi alla competizione nel miglior stato di forma; da decidera anche l’eventuale impiego dei tre campioni europei Lima, Fortino e Vampeta.

Tutte le gare non trasmesse dalla Rai saranno visibili in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque grazie alla collaborazione con Livestream rinnovata dopo gli ottimi riscontri del finale della passata stagione.

Serie A calcio a 5

13a giornata (4a di ritorno)

DHS Napoli-Asti (venerdì ore 20.30)
Lazio-LC Solito Martina (ore 17.30, diretta RaiSport 2)
Kaos Futsal-Marca Futsal (ore 18)
Pescara-Acqua&Sapone Emmegross (domenica, ore 18.30)
Alter Ego Luparense-Real Rieti (domenica, ore 19, diretta RaiSport 2)

Classifica: Asti 26, Acqua&Sapone Emmegross 18, Alter Ego Luparense, Kaos Futsal 17, Dhs Napoli 16, Marca Futsal, Lazio 15, Real Rieti 14, Pescara 12, Lc Solito Martina 11.

Red.