L’Asti Calcio a 5 torna a far sul serio in campionato con l’insidiosa trasferta contro il Real Rieti

22 febbraio 2014 | 07:09
Share0
L’Asti Calcio a 5 torna a far sul serio in campionato con l’insidiosa trasferta contro il Real Rieti

Per l’Asti calcio a 5, dopo il rientro morbido contro la giovane Marca, è ora di tornare a far sul serio a cinquanta giorni dall’ultimo impegno ufficiale probante, il quarto di finale di Winter Cup contro il Kaos Futsal di inizio gennaio.

La squadra orange sarà impegnata in trasferta contro il Real Rieti in uno dei tre incontri che si giocheranno domenica e che completeranno la terza giornata di ritorno dopo le prime due gare (Kaos Futsal-Lazio e Acqua&Sapone Emmegross-DHS Napoli) di oggi pomeriggio.

Impegno assai ostico per l’Asti contro una squadra che è ripartita alla grande battendo, sempre sul parquet amico, l’Acqua&Sapone Emmegross, una della formazioni più accreditate nella lotta scudetto; quasi sicuramente mister Polido concederà ancora un turno di riposo ai tre campioni europei già a riposo la scorsa settimana (anche se Lima era squalificato), mentre torna a disposizione anche Wilhelm, nelle fila del Rieti guidato dal mister Alessio Giusti, ex tecnico del Genzano nella scorsa stagione, l’unico assente sarà lo squalificato Crema.

Tutte le gare non trasmesse dalla Rai saranno visibili in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque grazie alla collaborazione con Livestream rinnovata dopo gli ottimi riscontri del finale della passata stagione.

Serie A calcio a 5

12a giornata (3a di ritorno)

Sabato 22 Febbraio

Kaos Futsal-Lazio (ore 18, diretta RaiSport 2)
Acqua&Sapone Emmegross-DHS Napoli (ore 18.30)

Domenica 23 febbraio  ore 18

LC Solito Martina-Pescara
Marca Futsal-Alter Ego Luparense
Real Rieti-Asti

Classifica: Asti 25, Kaos Futsal, Dhs Napoli 16, Acqua&Sapone Emmegross, Marca 15, Alter Ego Luparense 14, Lazio 14, Real Rieti 13, Lc Solito Martina 11, Pescara 9.

Red.