L’Hasta Volley domenica riceve l’Agnelli Bergamo

15 febbraio 2014 | 13:51
Share0
L’Hasta Volley domenica riceve l’Agnelli Bergamo

Al Palasport di via Gerbi, alle ore 18, i ragazzi del team astigiano riceveranno i bergamaschi che all’andata si erano imposti in quattro set. La classifica li vede al sesto posto, a quattro punti dalla zona playoff.

Ci proveremo, ma non sarà una partita facile. Devo ancora capire se rispetto all’andata hanno cambiato il modo di giocare, ma in ogni caso hanno buoni centrali e un buon opposto, anche se non mi aveva impressionato – è il commento di Oriana Ardino, allenatrice dell’Hasta -. Giocheremo comunque con l’atteggiamento che va messo ad ogni partita, altrimenti non si va avanti. Da lì posso nascere cose“.

La squadra di Asti, sempre ultima con due punti e nessuna vittoria, non potrà disporre di Claudio Avalle ed è in forse fino all’ultimo la presenza di Fabio Lombardo, bloccato da impegni di lavoro. Domenica mattina la formazione Under 19 dell’Hasta sarà impegnata a Novi Ligure per il ritorno dei quarti delle finali regionali. Sarà impegnato il giovane Riccado Miglietta la cui presenza nel pomeriggio contro Bergamo sarà appunto condizionata dalla gara del mattino.

Questo, invece, il commento di Christian Zanchi, coach del Caloni Agnelli di Bergamo, che non sottovaluta assolutamente l’impegno di domenica della sua squadra: “L’Hasta Volley è una squadra esperta e, nonostante la classifica sembri dire il contrario, non sarà affatto facile; è infatti una formazione che non regala niente a nessuno e ha nel roster diversi giocatori che nei momenti decisivi possono fare la differenza come Cavallo, Argilagos e Rabezzana“.

Al.S.