La My Glass Omega Basket sconfitta in casa dall’Atlavir

1 febbraio 2014 | 16:11
Share0
La My Glass Omega Basket sconfitta in casa dall’Atlavir

Nella quarta giornata del girone B del campionato regionale di Serie D la squadra astigiana viene superata per 68 a 77 dall’Atlavir di Rivalta Torinese (parziali 16 a 15 41 a 36 51 a 62 e 68 a 77).

Gli astigiani si tengono in partita per i primi due quarti poi nel terzo arrivano troppo presto i 5 falli di squadra e gli avversari approfittano del bonus e piazzano il brek decisivo (il terzo quarto si chiude con un parziale di 26 a 10) chiudendo così in vantaggio. A questo punto nelle fila della squadra astigiana subentrano fallosita’ e nervosismo (sono ben 31 falli fischiati a sfavore contro 12), e vengono espulsi Ponzone, al rientro dopo una lunga assenza, e Perissinotto, comunque autore di una prova magistrale, ancora una volta il top scorer con 25 punti e 8 rimbalzi.

A fine gara il tabellino punti degli astigiani vede con otto punti Morra, Demichelis, Amico e Fassio, con cinque Bocchino, con quattro Risso e con due Aufiero.

Il prossimo appuntamento per la My Glass Omega Basket è per venerdì 7 febbraio in trasferta contro il Pinerolo, impegno assai ostico con la forte formazione che lotta per le posizioni di alta classifica.

Red.