Le girls Futsal Fucsia ripartono vincendo, ancora ok i maschi

11 febbraio 2014 | 20:03
Share0
Le girls Futsal Fucsia ripartono vincendo, ancora ok i maschi

Venerdì è cominciato il girone di ritorno, con le fucsia impegnate contro gli Orti, compagine alessandrina, vittoriose all’andata per 3-0.

Le nicesi non risentono della mancanza di partite ufficiali e scendono in campo molto concentrate, imponendo subito il proprio gioco, lasciando pochi spazi e iniziative alle alessandrine. Grazie a questo atteggiamento le fucsia si impongono con un netto 5-1, con la tripletta di Giada Bagnasco e la doppietta di una scatenata Denise Poggio. Di Anna Diez la rete della bandiera alessandrina.

Grazie alla vittoria le fucsia restano in testa alla classifica, sempre in compagnia del Don Bosco, vittorioso contro la Campese; il prossimo appuntamento per la squadra nicese è per venerdì 21 febbraio contro l’Oviglio.

Nel campionato Pgs di Asti, altra bella vittoria per la squadra maschile Fucsia che vince anche lei 5-1 contro l’All Star; decidono la doppietta di Garberoglio e le reti di Defilippis, Graziano e Ostanel. Grande prestazione tra i pali di Domenico Cirio.

Per la formazione maschile Fucsia i prossimi avversari in campionato saranno l’Helan Cosmetici e il Vergano.

Red.