Mezzaluna Calcio, la crisi continua ko anche nel recupero a Pralormo

19 febbraio 2014 | 09:50
Share0
Mezzaluna Calcio, la crisi continua ko anche nel recupero a Pralormo

Nel recupero della terza giornata di ritorno del girone L la squadra della Polisportiva di Villanova d’Asti viene battuta 1 a 0 dal Pralormo; per la Mezzaluna è la quarta sconfitta consecutiva, la terza dall’inizio dell’anno che l’hanno fatto scivolare al quarto posto a dieci punti dalla capolista Cmc Montiglio Monferrato.

Nella partita giocata ieri la Mezzaluna subisce la rete che deciderà l’incontro al 20′ del primo tempo, nella ripresa i villanovesi assediano l’area del Pralormo alla ricerca del pareggio che sfiorano soltanto con la traversa colpita da Colaianni e con un’occasione che vede la palla danzare sulla linea di porta ma nessuno riesce a spingere in rete.

Rammaricato al termine della partita il mister villanovese Sgarro: “Oggi non abbiamo certo giocato la miglior gara, ma anche la fortuna non è stata dalla nostra. Nel secondo tempo meritavamo di sicuro il pareggio e anche qualcosa in più. Anche gli infortuni hanno pesato sulla situazione generale”.

Seconda Categoria Girone L

Recupero 3a giornata di ritorno

Pralormo – Mezzaluna  1 – 0

Pralormo: Ferrari L., Dellaferrera, Ferrari D., Tallone, Moschietto, Torta, Nale, Guidi Colombi, Ghidini, Torrentbo Castillo, Zappino. A disp.: Di Bisceglie, Casetta, Ronco, Radicchio, Popa, Carpentiero, Franco.

Mezzaluna: Franconiere, Iannarella, Gioiello (70′ Derelitto), Tartaglia, Lucchese, Calabresi, Colaianni, Maucci (60′ Spinelli M.), Ferrari, Piazza, Ciarla. A disp.: 12 Mogni, 15 Schionatti. Allenatore: Sgarro.

Ammoniti: Tartaglia, Spinelli M.

Red.