Pallapugno: ultimi giorni per votare le squadre dell’8° Torneo ”Un pugno alla sete”

27 febbraio 2014 | 10:14
Share0
Pallapugno: ultimi giorni per votare le squadre dell’8° Torneo ”Un pugno alla sete”

L’appuntamento è per domenica 23 marzo alle ore 14 presso lo sferisterio di Monticello d’Alba.

In cantiere alcune importanti novità per la manifestazione promossa dal Lions Club Canale-Roero: una partita unica invece di un triangolare, sempre con i giocatori più votati sul sito www.losferisterio.it,  e non si giocherà più a tempo ma si aggiudicherà il torneo la formazione che per prima conquisterà 9 giochi.

Come sempre il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.

C’è tempo sino al 28 febbraio per votare la vostra squadra, scegliendo quattro giocatori, uno per ruolo, e un direttore tecnico, tra quelli che hanno ricevuto la ‘nomination’ dagli stessi d.t. e capitani della Serie A 2013. Sarà premura degli organizzatori comunicare i 10 nominativi (8 giocatori e 2 d.t.) più votati appena terminato il conteggio e comunque entro il 4 marzo.

Durante il torneo verranno assegnati alcuni riconoscimenti: il trofeo Comune di Monticello d’Alba alla formazione vincitrice; il trofeo “Cassini-Marello-Pisano” messo in palio dalla Lega delle società, al miglior giocatore del torneo; il primo trofeo “www.losferisterio.it” al miglior giocatore della stagione 2013 (il più votato da d.t. e capitani della serie A 2013); un riconoscimento del Lions Club Canale Roero ad un personaggio del mondo del balon.

Le due formazioni saranno sponsorizzate da Musso Agrienogarden di Vezza d’Alba (maglia gialla) e da Idee Alimentari Brezzo di Monteu Roero (maglia rossa).

Al termine della manifestazione “merenda sinoira” gratis per tutti.

Red.