Pareggio a reti inviolate tra i Giovanissimi dell’Asti e il Chisola

10 febbraio 2014 | 08:13
Share0
Pareggio a reti inviolate tra i Giovanissimi dell’Asti e il Chisola

Come da previsione, nella sfida che vedeva opposte due delle tre formazioni che lottano per il titolo finale (l’altra è l’Atletico Gabetto), le due squadre hanno dato vita ad una partita intensissima giocata da entrambi i fronti in maniera eccellente sotto il profilo della concentrazione del carattere e del bel gioco.

Prima frazione di gioco in favore dell’Asti che controllava bene alcuni spunti degli avversari e costruiva un paio di buone occasioni, i Torinesi cercavano di rendersi pericolosi ma impattavano contro l’ottima difesa casalinga e la pregevole prestazione del portiere Biancorosso Ferro il quale si distingueva per un paio di eccellenti interventi.

Nella ripresa, visto anche il leggero e comprensibile calo dei padroni di casa, il Chisola spingeva sull’acceleratore e creava qualcosa in più in fase di attacco, ma la concentrazione ed il carattere dei Galletti avevano la meglio ed il fischio finale del direttore di gara sanciva il definitivo pareggio.

Giusto il pari tra due formazioni che hanno divertito il pubblico e gli addetti ai lavori presenti ad assistere all’incontro, perfetto equilibrio sia nel gioco che nelle occasioni tra le due contendenti : insomma una bella giornata di sport in cui anche l’arbitro ha dato il suo contributo con l’ottima direzione di gara. Per i Biancorossi prezioso punto che conferma l’imbattibilità nel loro girone e alimenta la convinzione del traguardo sempre più vicino.

Tempo permettendo, i Giovanissimi dell’Asti saranno impegnati mercoledì 12 c.m. nel recupero della settima giornata, in trasferta a Casale Monferrato contro il Junior Pontestura.

Formazione : Ferro, Barbero, Carelli, Gjura, La Ganga, Beccaris, Marocco, Galuppo, Nievas, Hurbisch, Rossanino : ( 2° t. : Scarlata per Hurbisch – Gardini per Marocco – Ronco per Galuppo – Cheula per Ronco). A Disposizione : Binello, Tufo, Dall’Angelo 

Assenti : Gambetta, Ruscalla, Zanatta, Suman
Allenatori : Giovinazzo-Cheula-Pozzatello.
Dirigenti : Gardini, Tufo, Hurbisch