Riparte la serie A di calcio a 5 con la Marca ospite della festa di Asti ai suoi euro-orange

14 febbraio 2014 | 08:58
Share0
Riparte la serie A di calcio a 5 con la Marca ospite della festa di Asti ai suoi euro-orange

Si gioca l’undicesima giornata, la seconda del girone di ritorno, e l’Asti è atteso da un impegno casalingo che un girone fa era un big match, ora è poco più di una formalità: al PalaSanQuirico arrivano i campioni d’Italia della Marca che al termine dell’andata hanno smantellato la prima squadre e ora giocano con i giovani.

Sarà un pomeriggio di festa ad Asti con la consegna del sigillo della Città da parte dell’Amministrazione comunale ai tre giocatori orange che si sono laureati campioni d’Europa con la maglia azzurra: Gabriel Lima, capitano dell’Italia, miglior giocatore delle manifestazione e scarpa di bronzo, Rodolfo Fortino e Vampeta anche loro fondamentali nel successo azzurro. La premiazione avverrà nell’intervallo della partita.

Sulla partita non c’è molto da dire se non che le due squadre si ritrovano di fronte dopo la doppia sfida di Winter Cup in cui gli orange chiusero con un parziale finale di 41 a 1; per mister Polido sarà l’occasione di far ruotare la rosa probabilmente facendo riposare gli azzurri reduci dall’Europeo (Lima, che sarà anche ospite d’onore della trasmissione Punto Sport in onda domani su PrimaRadio, tra l’altro è squalificato così come Wilhelm).

Serie A calcio a 5

Undicesima giornata

Sabato 15 febbraio

DHS NAPOLI-LC SOLITO MARTINA ore 19.15, diretta tv su RaiSport 2

ASTI-MARCA FUTSAL  ore 18

DOMENICA 16 FEBBRAIO – ore 18

REAL RIETI–ACQUA&SAPONE EMMEGROSS diretta tv su RaiSport 2

ALTER EGO LUPARENSE-KAOS FUTSAL

PESCARA-LAZIO ore 18.30

Classifica: Asti 22, Acqua&Sapone Emmegross, Marca 15, Alter Ego Luparense 14, Kaos Futsal, Dhs Napoli, Lazio 13, Lc Solito Martina 11, Real Rieti 10, Pescara 8.

l.b.