Sci Alpino: Alessia Ghi si impone nello Slalom Gigante a Frabosa Soprana

24 febbraio 2014 | 10:08
Share0
Sci Alpino: Alessia Ghi si impone nello Slalom Gigante a Frabosa Soprana

La manifestazione, organizzata dalla Sci Club Valbormida, era valida come selezione regionale della Liguria per il prestigioso trofeo “Pinocchio sugli Sci” e prevedeva la prova di slalom gigante per le categorie Super Baby, Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi, Giovani e Master A B C.

Nella categoria ragazze vittoria per l’astigiana Alessia Ghi, classe 2001, tesserata per lo Sci Club Valbormida. Alessia (nella foto) si qualifica così per la finale nazionale del Pinocchio coronando la sua ottima stagione che l’ha già vista conquistarsi il diritto di partecipare anche al Trofeo Topolino e ai Campionati Italiani di categoria.

Bene anche Matteo Chirieleison, anche lui tesserato per lo Sci Club Valbormida, che si classifica al terzo posto nella categoria Baby conquistando il diritto di partecipare al Pinocchio; tra gli allievi secondo posto e qualificazione per Simone Guastelli, tesserato per il Pratonevoso Gam Genova società a cui appartiene anche l’astigiano Ivan Ronelli anche lui al via della gara nella categoria Giovani/Seniores.

Red.