Ultimo minuto fatale alla My Glass Omega Basket

16 febbraio 2014 | 12:48
Share0
Ultimo minuto fatale alla My Glass Omega Basket

Venerdì sera al PalaGerbi la squadra astigiana ha subito l’ennesima sconfitta stagionale nella sesta giornata di ritorno del girone B perdendo contro il Castellazzo per 62 a 61 con parziali 9 a 9, 19 a 24, 46 a 45 e 61 a 62.

Partita sempre in equilibrio e decisa negli ultimi istanti di gara con l’Omega che sprecava un vantaggio di cinque punti e una situazione di falli a proprio favore (la squadra ospite aveva già esaurito il bonus) quando mancavano meno di 2 minuti alla fine; i ragazzi agli ordini del coach Bosia commettevano una serie di infrazioni che compromettevano l’esito della partita.

Buone le prestazioni di Risso con 19 punti e Bocchino con 12, gli altri marcatori sono stati Villero con 9, Borio 7, Aufiero 6, Amico 4, Demichelis e Paracchino 2.

Alla fine della partita grande amarezza per una occasione persa, i ragazzi astigiani meritavano un esito positivo della gara che avrebbe dato un pò di morale in questo campionato privo di grandi soddisfazioni.

Domenica prossima proibitiva trasferta contro la capolista Teen Basket di Pino torinese, mentre la dirigenza della società astigiana è in attesa di ricevere la convocazione da parte del Giudice Sportivo per cercare di mediare alla ingiusta, per entità (4 mesi e 20 giorni), squalifica di Perissinotto e Ponzone.

Red.