Volley Doc: via al ritorno con la sfida casalinga con l’Orago

7 febbraio 2014 | 11:36
Share0
Volley Doc: via al ritorno con la sfida casalinga con l’Orago

Iniziamo subito con una sfida salvezza. Nel girone di andata abbiamo imparato a soffrire e al ritorno dobbiamo imparare a vincere – è il commento di coach Michele Marchiaro -. Ripartiamo dalla fiducia che ci ha dato il match con Pinerolo anche se la pausa, come a Natale, non è capitata in un momento buono. Speriamo che non abbia rotto il nostro ritmo, anche se in allenamento ho visto segnali positivi”.

La formazione del Volley Doc si trova in zona retrocessione, con un punto di vantaggio dall’ultima posizione e ad un punto di distacco proprio dall’Orago, primo salvarsi.

All’andata hanno giocato molto bene, forse anche per l’euforia della prima in casa. Noi eravamo invece acerbi e avevamo subito 20 ace – ha aggiunto Marchiaro -. La partita di sabato sarà molto diversa. Siamo cresciuti e migliorati in molte cose, ma d’altronde anche loro, che sono una formazione giovane come la nostra, possono essere migliorati“.

La squadra del Volley Doc dovrebbe presentarsi all’incontro a ranghi completi, nonostante i mali di stagione subiti nelle settimane scorse da alcune atlete.

Al.S.