Al Golf Città di Asti si è aperta la stagione con ”Play like a dog Cup” e domenica c’è la ”Coppa ACI–Sara”

13 marzo 2014 | 10:30
Share0
Al Golf Città di Asti si è aperta la stagione con ”Play like a dog Cup” e domenica c’è la ”Coppa ACI–Sara”

Si tratta della tradizionale Louisiana a 4 giocatori che è servita a raccogliere fondi a favore del canile astigiano ed organizzata dai gestori della Club House del Circolo golfistico astigiano Bianca e Beppe Carrer con la collaborazione dei Volontari del canile cittadino.

La giornata di sole ha permesso un perfetto svolgimento della gara. Grazie anche al lavoro dei greenkeepers del Circolo astigiano che hanno provveduto a rimettere il terreno di gioco nelle giuste condizioni dopo le piogge dei giorni precedenti la manifestazione.La “Play like a dog Cup”ha così aperto il ricco calendario di gare che la Commissione Sportiva ha approntato per tutti i golfisti e per gli oltre duecento soci del Circolo, presieduto da Fabio Malfatto.

Al temine delle 18 buche previste dalregolamento di gara la classifica del “Netto” è stata vinta dalla squadra formata Giovanni Panizza con i giovani Edoardo Visconti, Giovanni Marcalli e Alberto Pasetti  (autori di 48 punti)davanti a Lorenzo Di Venanzio, Federico Redento, Alessio Squarzino e Mauro Gamba (anch’essi con 48 punti ma con la discriminante delle ultime 9 buche), mentre, in terza posizione, si è classificata la squadra formata da Luciana Gabaglio, Giancarlo Tartaglino, Elvio Ferrero e Teresio Binello (nella foto il gruppo dei vincitori, con Beppe Carrer gestore della Club House, il vice presidente del Circolo Astigiano Giorgio Gianuzzi ed il Segretario Alessandro Sità).

Al termine della premiazione si è svolta la lotteria a favore del canile astigiano, organizzata dall’Associazione di Volontari astigiani, con oltre cinquanta premied infine a conclusione della simpatica giornata il buffet organizzato da Bianca e Beppe Carrer con le specialità dolciarie della socia Luciana Gabaglio apprezzatissime da tutti i presenti.

Il calendario delle gare prevede per domenica prossima 16 marzo la “Coppa Automobil Club Asti – Sara Assicurazioni” gara valida per il Campionato Sociale 2014.

Red.