Alla IX Miglia di Bra si rivede un ottimo Jido Ed Derraz

5 marzo 2014 | 08:36
Share0
Alla IX Miglia di Bra si rivede un ottimo Jido Ed Derraz

Nella tradizionale corsa di 15 km 400 metri, che per gli astigiani rappresenta sempre un valido test in vista della 24×1 ora (in programma i prossimi 29-30 marzo, ndr) si è messo in luce, su tutti i tesserati per squadre nostrane, Jido Ed Derraz, sandamianese della Vittorio Alfieri Asti, più volte azzurro tra gli Juniores, che dopo un anno in sordina, ha ottenuto a Bra un ottimo nono posto assoluto, con l’ottimo tempo di 49’48”.

Bene anche l’altro atleta biancoverde Mohamed Hammoudy, che si migliora di un minuto rispetto allo scorso anno correndo in 53’10” e giunge 17° assoluto, e Michele Anselmo che, nonostante i problemi ad un tendine, riesce a correre in 54’15”, chiudendo al 24° posto assoluto (nella foto, il gruppo dell’Alfieri quasi al completo).

Nelle donne è il terzetto Brancaleone a farla da padrone nel podio virtuale astigiano, con Mrgherita Grosso 13^ assoluta e vincitrice della propria categoria; Angela Lano 14^ assoluta e 4^ di categoria; Antonella Rabbia 18^ assoluta e 7^ di categoria.

La gara è stata vinta da due outsider: Stefano Guidotti Icardi del Cus Torino e Valentina Menonna della Splendor Cossato.

Il Brancaleone Asti conquista un prestigioso terzo posto nei gruppi numerosi.

Per consultare la classifica completa clicca qui.