Festeggiato il Carnevale, la Blue Roller si concentra nello stage di Pattinaggio Spettacolo

5 marzo 2014 | 11:26
Share0
Festeggiato il Carnevale, la Blue Roller si concentra nello stage di Pattinaggio Spettacolo

Lo Staff Tecnico della Blue Roller è da sempre attento a non fare dell’attività proposta ai propri atleti dei corsi di formazione una scontata e noiosa routine ma, al contrario, di mantenerla ben collegata allo scorrere del calendario.

Non si è, quindi, perso il periodo carnevalesco, celebrato con pomeriggi di festa sia ad Asti, sia a Baldichieri e sia a Settime (nell’ordine nella foto partendo dall’alto in senso antiorario), con gli iscritti di ciascun corso che, per un giorno, hanno sostituito i normali allenamenti con giochi in maschera e merende.

Archiviata la “distrazione” del carnevale l’attività Blue Roller rientra nei ranghi. Domenica prossima 9 marzo, al Palameridiana di Settime, si ritroveranno le atlete dei Quartetti e dei Gruppi che lavoreranno per l’intero pomeriggio con un Tecnico specializzato nella disciplina del Pattinaggio Spettacolo.

Le atlete che hanno scelto di percorrere questa nuova strada lo hanno fatto con entusiasmo e impegno. I primi, positivi riscontri per fortuna non si sono fatti attendere e si sono portati appresso accresciuti stimoli e determinazione a preparare il debutto non in questa ma, di sicuro, nella prossima stagione agonistica.

Red.