I pulcini del San Paolo Solbrito vittoriosi sul campo del Colline Alfieri Don Bosco

26 marzo 2014 | 13:11
Share0
I pulcini del San Paolo Solbrito vittoriosi sul campo del Colline Alfieri Don Bosco

I giovani calciatori sanpaolesi erano impegnati contro i pari età del Colline Alfieri Don Bosco, partita che li ha visti vittoriosi con il punteggio di 6 a 1 (parziali 2-0, 1-0, 3-1).

Nel primo segnavano Alessio (già autore di una doppietta nel turno precedente) ed Alessandro (che si faceva anche parare un rigore); nel secondo tempo era Sabrina a realizzare l’unica rete (per lei primo goal in campionato); nel terzo tempo era Diego V. a mettere a segno una doppietta, mentre gli avversari colpivano due volte ma una nella porta sbagliata.

Buona prestazione collettiva, anche se la squadra avversaria non ha assolutamente demeritato ed anzi a tratti ha anche giocato meglio. La differenza  va ricercata nella migliore vena realizzativa dei calciatori sanpaolesi senza dimenticare che, come avviene in tutte le partite, la formazione del San Paolo schiera una squadra con età media inferiore (mediamente 3 sui 6 che scendono in campo sono del 2005).

Prossimo impegno sabato, 29 marzo, alle 15 quando il San Paolo ospiterà sul campo di casa i pari età della Sandamianese. 

Red.