I risultati degli astigiani ai Gss regionali di campestre di Santhià

25 marzo 2014 | 10:14
Share0
I risultati degli astigiani ai Gss regionali di campestre di Santhià

Bel terzo posto per Ginevra Cornero, della Brofferio di Asti, tra le Cadette.
Le compagne di squadra Silvia Boncaldo e Lodovica Casalone chiudono al 21° e 22° posto, Chiara Sabina al 28°, per un complessivo quinto posto della loro scuola nella classifica a squadre.

Tra i Cadetti la Brofferio chiude ottava. A livello individuale, il migliore astigiano è Lorenzo Mazzon, individualista del N.S. della Grazie di Nizza Monferrato. Il miglior portacolori della Brofferio è Bel Krishma Vincenti, che chiude al sesto posto. Più indietro Francesco Tosello (32°), Andrea Cariero (40°) e Davide Stratta (47°).

Tra le Allieve U16, la migliore astigiana è Valeria Musso, del Vercelli, che è decima al traguardo; sedicesimo posto per Elisa Chiusano, 19° per Silvia Pellitteti e 21° per Elisa Ghione. Con questi piazzamenti, il Vercelli femminile è quinto nella classifica a squadre.

I maschi del Vercelli chiudono invece al quarto posto tra gli Allievi U16. Il più veloce tra gli astigiani al traguardo è Federico Puppione, del Castigliano di Asti, invidualista, ottavo, seguito dal duo del Vercelli formato da Nicolò Provvedi e Lorenzo Armignacco. Tra i liceali astigiani porta punti anche Francesco Iachello, 16°, mentre Umberto Beccaris è 19°.

s.c.

Articoli correlati

Asti, i risultati dei GSS provinciali di corsa campestre