Il fine settimana delle squadre giovanili della Mezzaluna Calcio

24 marzo 2014 | 14:25
Share0
Il fine settimana delle squadre giovanili della Mezzaluna Calcio

Per i giovanissimi e i pulcini 2003 era in programma il tuno di riposo, mentre gli esordienti erano attesi sabato dalla gara di campionato contro il Valfenera, partita che è stata rinviata a domani, martedi 25 marzo alle 18.

Sono scesi in campo i pulcini 2004 nel derby contro la Pro Villafranca; per i giovani villanovesi è arrivata una sconfitta per 5 a 3 dove la sfortuna ha inciso molto, con due pali colpiti ed un rigore sbagliato. Di Lorenzo Muscatello, Claudio Milone Claudio e Paolo Lanfranco le tre reti della Mezzaluna.

Doppio impegno per i pulcini 2005 che mercoledì hanno disputato il recupero contro il Montiglio vincendo per 5 a 4, mentre sabato sono stati sconfitti per 3 a 0 a Calamandrana contro i pari età locali. Risultati altalenanti ma non manca mai da parte dei giovanissimi calciatori l’impegno e la solidità del gruppo.

Tour de force per i pulcini 2006 nel Torneo di Valdocco dove hanno disputato ben 4 gare con un bilancio finale decisamente positivo con tre vittorie ed una sola sconfitta. I villanovesi hanno battuo 5-3 il Volpiano (3 reti di Alex De Robertis, una testa per Andrea Casalaova e Andrea Dubois), 5-1 lo J-Stars (3 reti di Simone Pisano, una per Andrea Casalaova e Alex De Robertis) e 3-2 il Valdocco (reti di Simone Pisano, Andrea Dubois e Alex De Robertis); l’unica sconfitta è arrivata contro il Lascaris che si è imposto 2 a 0. Molto bene i ragazzi in campo e anche il coach Giulia, la new entry nello staff del Settore Giovanile della Mezzaluna.

Red.