L’Asti obbligato alla vittoria nella sfida casalinga con il Verbania

8 marzo 2014 | 07:23
Share0
L’Asti obbligato alla vittoria nella sfida casalinga con il Verbania

Nella nona giornata di ritorno del girone A di Serie D è programma per i galletti la sfida casalinga contro il Verbania, fanalino di cosa del campionato con soli dodici punti.

Dopo essersi rilanciato con la perentoria vittoria sul difficile campo del Vado domenica scorsa, l’Asti vuole a tutti i costi tornare al successo casalingo che manca da due mesi esatt (la prima di ritorno contro la Novese); tre punti che permetterebbero ai biancorossi di guardare al finale del campionato con maggiore tranquillità.

Ma gli uomini di mister Ascoli, che dovrà fare a meno di Lewandowski squalificato dopo l’espulsione in terra ligure dello scorso turno, non devono assolutamente sottovalutare gli avversari nonostante in questo 2014 abbiamo raccolto solo tre punti (vittoria in trasferta a Sestri Levante); servirà la massima concentrazione e soprattutto ricordarsi della gara di andata quando il Verbania si impose sul campo amico per 2 a 1. 

Serie D Girone A

9a giornata di ritorno

Domenica 9 marzo  ore 14,30

Asti-Verbania
Caronnese-Sestri Levante
Chiavari-Chieri
Derthona-Vado
Folgore Caratese-Novese
Giana Eminio-Lavagnese
Pro Dronero-Borgosesia
RapalloBogliasco-Vallee d’Aoste
Santhià-Albese

Classifica: Giana Erminio 58, Rapallobogliasco 53, Borgosesia 50, Caronnese 48, Chieri 45, Vado, Lavagnese 43, Chiavari Caperana 38, Novese, Vallèe d’Aosta 32, Asti 29, Albese 28, Derthona, Sestri Levante 25, Caratese 21, Prodronero 17, Santhià 15, Verbania 12.

l.b.