L’Astisport pareggia in trasferta contro la Biellese

10 marzo 2014 | 16:37
Share0
L’Astisport pareggia in trasferta contro la Biellese

La squadra astigiana, nonostante si sia presentata con una formazione ampiamente rimaneggiata, pareggia 1 a 1 contro la Biellese e continua a tenere vive le speranze di salvezza.

L’Astisport parte bene e non sembra risentire delle tante assenze anche se, come sempre, manca di concretezza sotto porta e non sfrutta le prime occasioni create; poi al 27′ passa in vantaggio con Rossi brava a deviare di tacco una punizione tesa di De Masi.

La Biellese reagisce subito e trova il pareggio dopo pochi minuti sugli sviluppi di un’azione partita da un fallo non fischiato su De Masi che rimaneva a terra senza che le avversarie buttassero il pallone fuori.

Il primo tempo si chiude così sull’uno a uno punteggio che non cambierà più nella ripresa nonostante i tentativi delle astigiane che non sono neanche fortunate quando Quadi colpisce la traversa con un tiro cross da posizione defilata.

L’allenatrice dell’Astisport Marilena Cervellino vede il bicchiere mezzo pieno: “Chiaramente abbiamo fatto il massimo, ma già facciamo difficoltà a segnare con gli attaccanti, ieri purtroppo non avevamo ne i centrocampisti di ruolo ne gli attaccanti di ruolo e quindi è andata bene così anche se c’è il rammarico per quel gol preso subito dopo aver sbloccato la partita”. La testa è già al prossimo impegno: “Adesso guardiamo alla partita di domenica contro il Cossato perché soprattutto in casa vogliamo e dobbiamo vincere assolutamente…,la classifica ormai la guarderemo a fine campionato.”

Biellese – Astisport  1 – 1

Astisport: Ponticelli, Iadanza, Motta, Leto, Federico, De Masi, Ghignone, Rossi, Cervello, Salvioli, Quadi. A disp.: Cassenti, Gallucci.

Serie C Femminile

Risultati 19a giornata (6a di ritorno)

Biellese-Astisport    1-1
Musiello Saluzzo-Carrara 90  3-2
Cossato Calcio-Cit Turin   0-3
Cavallermaggiore-Givolettese  2 – 0
Borghetto Borbera-SanMartinese  7-3
Riposo: Romagnano, Piemonte Sport

Classifica: Musiello Saluzzo** 40, Romagnano 37, Cavallermaggiore 34, Givolettese 23, Sanmartinese* 22, Cossato Calcio 20, Cit Turin 19, Biellese 17, Piemonte Sport** 15, Borghetto Borbera 18, Carrara 90* 15, Astisport 12.

*una partita in più
**una partita in meno

Red.