L’Hasta ferma il Sant’Anna Tomcar e conquista la prima vittoria da tre punti

2 marzo 2014 | 19:56
Share0
L’Hasta ferma il Sant’Anna Tomcar e conquista la prima vittoria da tre punti

La squadra astigiana ha disputato una bella gara contro la squadra degli ex Anguelov, Vajra e Simeon che ha fallito la possibilità di portarsi a ridotto della zona playoff. 25-22, 25-19 e 26-24 i parziali del match il cui esito non cambia la posizione in classifica dell’Hasta, sempre all’ultimo posto.

C’è comunque soddisfazione in casa astigiana, soprattutto per l’andamento del terzo set in cui l’Hasta ha saputo riprendersi dalla rimonta avversaria (24-24 dopo 24-21) e andare a vincere ai vantaggi.

E’ una vittoria della squadra che è andata bene in tanti fondamentali – ha commentato l’allenatrice Oriana Arduino -. Avevamo studiato molto bene la partita e siamo riusciti a fermare i loro centrali e le loro bande che erano i punti di forza. Sono contenta della vittoria: il loro allenatore è addirittuta venuto a complimentarsi a fine gara. Non credo che ci abbiano sottovalutato e non ci hanno regalato nulla. Abbiamo guadagnato questi tre punti che ci danno morale e ci fanno andare a Segrate più carichi di prima“.

Al.S.