L’Hasta Volley riceve il Sant’Anna degli ex

1 marzo 2014 | 08:09
Share0
L’Hasta Volley riceve il Sant’Anna degli ex

Al Palasport di via Gerbi (ore 18) arriverà infatti la temibile formazione torinese che, reduce da tre vittorie consecutive, sta attraversando un momento positivo.

Gli astigiani, forti moralmente per la vittoria dello scorso turno, tenteranno comunque di infastidire gli ospiti, come ha commentato l’allenatrice Oriana Arduino: “Come accade per ogni partita cercheremo di portare via il risultato, giocando con convinzione senza aver nulla da perdere. Loro sono una squadra ben attrezzata in tanti reparti: non sarà facile“.

L’Hasta Volley non potrà disporre di Fabio Lombardo ed è in forse la presenza del giovane Matteo Casalone che potrebbe essere impegnato nel contemporaneo impegno del team astigiano di serie D.

Nel team di San Mauro Torinese militano alcuni atleti noti al volley astigiano. Primo tra tutti Sveti Anguelov che proprio ad Asti ha schiacciato le sue prima palle. Oltre a lui ci sono Alessandro Vajra, la scorsa stagione all’Hasta Volley e in altre precedenti al Grande Volley, e Lorenzo Simeon che ad Asti ha giocato negli Anni ’90.

Al.S.