La Libertas Antignano femminile di calcio a 5 premiata dalla Libertas Provinciale per meriti sportivi

30 marzo 2014 | 12:47
Share0
La Libertas Antignano femminile di calcio a 5 premiata dalla Libertas Provinciale per meriti sportivi

Venerdì 28 marzo, le ragazze del sodalizio antignanese hanno prima ricevuto dalle mani del Presidente Provinciale della Libertas avv.Giancarlo Caracciolo il premio “Meriti Sportivi Libertas 2013” in ragione degli strepitosi successi conseguiti negli ultimi anni, poi non ha avuto difficoltà ad imporsi sulle ragazze delle Les Folies.

La serata è cominciata con la già citata premiazione alla presenza del sindaco di Antignano Dott. Angelo Borgogno e di numerosi rappresentanti del direttivo della Polisportiva.

Ma la festa è continuata anche con l’inizio della partita, tanto che a fine primo tempo il risultato era già nettamente a favore della squadra di casa. La musica non è cambiata nella seconda frazione, tanto che la squadra ospite ha concluso la partita con un pesante passivo di 12 a 0. Non era certamente questo l’avversario adatto per misurare la condizione delle ragazze antignanesi, che da qui a fine campionato non possono più fare passi falsi se vogliono confermasi campionesse per il quarto anno consecutivo.

Questa vittoria, oltre a risollevare il morale dopo l’incredibile pareggio della scorsa settimana contro la Banca C.R. Asti, porta la Libertas Antignano a sole tre lunghezze dalla capolista Avis Isola in virtù della loro sconfitta nell’ultima giornata di campionato. Saranno decisive, in questo senso, le due sfide casalinghe con Avis Isola e Fucsia Nizza che si terranno rispettivamente venerdì 18 e venerdì 25 Aprile nella Palestra Comunale alle ore 21,30.

Red.