La Pallavolo Mezzaluna fa festa con l’Under 14 e il Minivolley (2)

11 marzo 2014 | 15:18
Share0
La Pallavolo Mezzaluna fa festa con l’Under 14 e il Minivolley (2)

Ferma l’Under 18 della Polisportiva di Villanova d’Asti in quanto già conclusa la prima fase, l’under 12 ha rispettato il suo turno di riposo nel proprio campionato che la vedrà protagonista due volte in questa settimana: giovedì, 13 marzo, in casa nel recupero contro il Cuatto Arancione di Giaveno e domenica, 16 marzo, nella sedicesima giornata in trasferta contro il King Rose.

La quindicesima giornata ha visto protagonista solo l’Under 14 della Mezzaluna che ha superato il C.G.S. Castelnuovo per 3 a 2, al termine di una partita combattuta ed emozionante come dimostrano i parziali: 28/26 – 21/25 – 25/18 – 18/25 – 15/12. Caricata da questa bella vittoria l’Under 14 villanovese è pronta per affrontare la difficile trasferta di domenica prossima, 16 marzo, sul parquet della Polisportiva Dravelli squadra che condivide con il Pino Volley il primo posto in classifica.

Il minivolley ha partecipato domenica ad un torneo organizzato dal Baldissero, che ha visto la presenza di sei squadre; tutte le gare si sono disputate durante la mattina. Ogni squadra ha giocato tre partite nella fase iniziale e tre in quella finale, con le due fasi intervallate dalla merenda organizzata dalla società organizzatrice, il Baldissero. Come sempre succede in queste occasioni è stato un piacevole momento di condivisione di sport e di divertimento.

Red.