La Skull Boxe Asti ha ospitato il primo collegiale delle ”Tigri Sabaude”

5 marzo 2014 | 13:27
Share0
La Skull Boxe Asti ha ospitato il primo collegiale delle ”Tigri Sabaude”

La squadra delle Tigri è composta da pugili del Piemonte e della Liguria, tra cui anche l’astigiano Hassan Nouredine della Skull Boxe.

E’ stato un pomeriggio interessante per i tecnici Zucco (Boxe Verbania), Scaglione (Biella Boxing Club) e il “padrone di casa” Davide Greguoldo (Skull Boxe) che hanno potuto incontrare e conoscere gli atleti che accompagneranno nel torneo a gironi, seguirne il loro allenamento e le sedute di sparring. Un bel test che si ripeterà, probabilmente la settimana prima dell’esordio nella Talent League che sarà il 29 marzo a Torino contro la squadra della Lombardia.

Al collegiale era presente anche il Presidente del Comitato Regionale Piemonte dell’FPI, Gianni Di Leo, ha caricato tutto il gruppo con un bel discorso. Molto soddisfatto il tecnico di casa Greguoldo Davide che ha aperto le porte della sua palestra di via Bosio e ha dato come sempre massima disponibilità ai ragazzi, disponibilità riconosciuta anche da Gianni Di Leo che infatti ha colto l’occasione per ribadire la sua piena fiducia nei confronti del tecnico astigiano.

Ricordiamo che era da anni che la nostra città non veniva coinvolta così attivamente nel pugilato nazionale, infatti sabato 15 e domenica 16 sempre la palestra della Skull Boxe Club sarà sede di un altro impegno che riguarderà tutta l’Italia, si svolgerà infatti un corso aperto a tecnici, commissari di riunione e arbitri che riguarderà la light-boxe.

Red.