Massimo Corsi nuovo socio della sezione astigiana degli Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia

27 marzo 2014 | 15:09
Share0
Massimo Corsi nuovo socio della sezione astigiana degli Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia

A riunirli è stato il Presidente della Sezione astigiana, Gianfranco Imerito, che prima dell’inizio della serata ha informato tutti i soci che l’Assemblea Nazionale annuale si terrà il 25 aprile a Bergamo, mentre il 1° Raduno Nazionale Atleti Azzurri d’Italia si svolgerà sempre a Bergamo il 3 e 4 maggio prossimi. Si è passati quindi all’investitura del novo socio: Massimo Corsi direttore del Club Italia ed ex dirigente delle Federazioni Mondiali C.I.J.B., W.H.C. e W.W.B.A. che ha portato la Nazionale Italiana ai mondiali in Irlanda nel 2012 e nel 2011 agli Europei in Belgio.

Durante la serata è stata lanciata una sfida agonistica ai giovani del Panathlon Junior di Asti presieduti da Riccardo Imerito: la singolar tenzone si dovrebbe svolgere il 18 di giugno sul campo di puttinggreen del Circolo di Golf Città di Asti.

La conviviale, come si conviene in simili occasioni, si è trasformata in una grande festa  con un’atmosfera gioiosa, simpatica e frizzante condita con sapiente maestria dai piatti preparati dallo chef Beppe Carrer con la collaborazione della moglie Bianca e dal suo staff di sala. Al termine, prima della conclusione, il Presidente Gianfranco Imerito ha consegnato il labaro della sezione di Asti dell’ANAOAIa Massimo Corsi il quale si è impegnato ad esporlo a Nizza durante le gare internazionalipreviste per metà aprile.

Nella foto: il Presidente Gianfranco Imerito consegna il diploma di Azzurro a Massimo Corsi con i consiglieri Pier Carlo Molinaris (a sinistra) e  Ugo Vogliotti (a destra).

Red.