Tennis: iniziata a Villanova d’Asti l’Uniroyal Cup con la Mezzaluna al gran completo

24 marzo 2014 | 11:14
Share0
Tennis: iniziata a Villanova d’Asti l’Uniroyal Cup con la Mezzaluna al gran completo

In programma due tornei open di quarta categoria, uno femminile con 32 atlete iscritte ed uno maschile con 70 partecipanti.

Sabato e domenica scorsi si sono disputati i primi incontri di qualificazione per il completamento dei tabelloni curati dal g.a. Aimone Arturo, adesso i tornei entreranno nel vivo. Nei prossimi due  week end si disputerrano gli incontri che andranno a decidere i vincitori, le finali si giochieranno domenica 6 aprile.

Tutti gli atleti tesserati per la Mezzaluna, comprese le atlete under, sono in gara con l’intenzione di mettersi in evidenza (nella foto il gruppo della sezione tennis durante la festa di fine anno).

Questa manifestazione che si gioca ancora al coperto, è la chiusura dell’attività invernale e, viste le date, è il prologo dell’importante stagione all’aperto che vedrà la sezione Tennis della Polisportiva Mezzaluna protagonista dei seguenti altri appuntamenti agonistici: dal 10 aprile a dopo Pasqua i tornei veterani, dal 7 al 21 giugno il Challenger giovanile, dal 14 a fine giugno l’appuntamento clou “UNIROYAL OPEN” torneo nazionale femminile. Si chiude a settembre con i tornei sociali e la replica del torneo di quarta categoria ad inviti.

Red.