Torneo di Carnevale a Cuneo per gli Under 13 dell’Hasta, prima del match dell’Altotevere di Matteo Piano

5 marzo 2014 | 15:20
Share0
Torneo di Carnevale a Cuneo per gli Under 13 dell’Hasta, prima del match dell’Altotevere di Matteo Piano

Hanno partecipato alla manifestazione in cui si è giocato tre contro tre, anche i padroni di casa cuneesi e le società di Villanova Volley, Volley Busca, Vbc Mondovì, Volley Fossano, Arti e Mestieri, Volley Savigliano. Sedici le formazioni in campo, suddivisi in gironi da quattro, con una formula che prevedeva sei incontri per squadra. Vincitrice della manifestazione è stata la Bre Lannutti che ha preceduto Arti e Mestieri e appunto Hasta Volley.
Le squadra hanno giocato sul parquet del PalaBreBanca, il campo casalingo del team di serie A, in cui sono stati allestiti, denominati a tema carnevalesco “Pulcinella”, “Arlecchino”, “Brighella” e “Rugantino”.

Nel team astigiano hanno giocato Giovanni Cione, Marco Piasso, Giovanni Treatta e Riccardo Valeri, allenati da Fausto Ferraris e Alessia Magnone, accompagnati dal dirigente Guido Piasso.

Prima e dopo l’incontro tre le due formazioni di serie A i giovani astigiani hanno incontrato il loro concittadino Matteo Piano, centrale del team di Città di Castello e autore durante l’incontro di quattro punti. I ragazzi dell’Hasta hanno contribuito anche alla riuscita del match, svolgendo le mansioni di raccattapalle e “spazzolini”, seguendo il match da bordo campo.

Red.