Tre esordienti dell’Asti Calcio convocati dal Torino Calcio

27 marzo 2014 | 11:37
Share0
Tre esordienti dell’Asti Calcio convocati dal Torino Calcio

Ieri, mercoledì 26 marzo, presso il centro sportivo di Robaldo a Torino sono stati convocati, dal TORINO Calcio, per una seduta di allenamento i giocatori dell’Asti Calcio (esordienti 2001) Remo Masoello e Federico Annone (quest’ultimo già chiamato a Vinovo per quattro sedute di allenamento con la Juventus).

Il Dirigente Boggero, che li ha accompagnati, ha constatato l’ottima prova fornita nella partitella “in famiglia” da entrambi i giocatori sia a livello agonistico sia comportamentale. A conferma di tutto ciò, alla fine della seduta di allenamento, il Responsabile del Settore Giovanile del Torino, Sig. Benedetti Silvano, lo chiamava esprimendogli piena soddisfazione della prova fornita dai due galletti.

Il mister dell’Asti Calcio Dadone Maurizio dichiara: “Sono molto compiaciuto della prestazione di Remo e Federico, ma ci tengo a complimentarmi con tutto il gruppo dei 2001 che alleno, perché senza le ottime prestazioni fornite a livello di squadra, presumo che i due ragazzi chiamati dal Torino non avrebbero potuto avere questa grande soddisfazione”.

In mattinata è arrivata in sede dell’Asti la mail di una seconda convocazione, dal Torino Calcio, ai due ragazzi per mercoledì 9 aprile con l’aggiunta del difensore Daniele Castellano (nella foto da sinistra Annone, Masoello e Castellano).

Red.