A Grugliasco arrivano i primi ottimi risultati della collaborazione Skull Boxe-Boxing Club Montafia

23 aprile 2014 | 09:28
Share0
A Grugliasco arrivano i primi ottimi risultati della collaborazione Skull Boxe-Boxing Club Montafia

Dopo il grandissimo successo, sia di pubblico che a livello tecnico e spettacolare, del Trofeo Cento Torri che ha assegnato otto cinture, il sodalizio astigiano prosegue la sua crescita anche grazie ai ragazzi del Boxing Club Montafia, società affiliata alla skull boxe club.

Allenati dal tecnico Tolio Gabriele e Pompilio Paolo i pugili Pavan Andrea e Bava Alberto conquistano un argento e un oro al torneo esordienti di boxe organizzato a Grugliasco, manifestazione che si è disputato in due giornate di gare nei giorni precedenti la Pasqua.

Nelle semifinali Pavan batteva per ko Forfati mentre Bava batteva De Leon per ko tecnico alla terza ripresa, in finale Pavan si arrendeva ai punti a Todico mentre Bava si laureava campione battendo per ko tecnico alla seconda ripresa Spitale.

Da segnalare anche fuori torneo lavittoria di Savio Stefano che batteva per ko tecnico alla seconda ripresa il pugile Nicolino. Molto soddisfatti i due tecnici e orgogliosi della collaborazione con la Skull Boxe Club, nonostante il giovane sodalizio (ricordiamo che le due società collaborano da appena un anno) i primi risultati non si sono fatti attendere.

Red.