A Villanova d’Asti il Torneo di Tennis Uniroyal Cup entra nella fase calda

4 aprile 2014 | 09:54
Share0
A Villanova d’Asti il Torneo di Tennis Uniroyal Cup entra nella fase calda

Dopo due week end di avvincenti incontri che hanno determinato gli accessi alle fasi finali femminile e maschile, la manifestazione si appresta a vivere un intenso fine settimana a cui seguirà, da lunedì a giovedì prossimi, la fase conclusiva.

Nel fine settimana che sta per iniziare saranno in campo le 8 teste di serie del tabellone maschile che incontreranno i qualificati dai turni precedenti. Cavallo, Barbera, Fong e Cavagnino dovranno difendere le loro leaderschip da un folto e qualificato gruppo di atleti 4.2 e 4.1 tra cui Avataneo, Berdini, Martelli, Torchio, Bellotti, Locci, Mortera.

Nel torneo femminile procede senza intoppi la marcia della leader di casa Loredana Cavaleru (nella foto di repertorio) accreditata della seconda testa di serie, che sabato affronterà nei quarti di finale Elisa Camerano mentre la testa di serie n.1 Ilaria Sorrenti è opposta all’astigiana Martina Bosia; Albarello-Raineri è la sfida del terzo quarto di finale. E’ ancora in gara agli ottavi Denise DeMartis della Mezzaluna che affronterà la 4.1 Giuliamaria Grippiolo.

Da sottilineare come la manifestazione sia caratterizzata dalla la provenienza dei giocatori da tutto il territorio astigiano, dall’albese e dalla provincia di Alessandria, opposti a torinesi ed ai numerosi giocatori della nostra zona, di Chieri e dintorni a conferma dell’interesse che il torneo desta.