Asti capitale del Karate con il 4° Trofeo Cucciolo e il 1° Trofeo Asti Città del Vino

3 aprile 2014 | 11:15
Share0
Asti capitale del Karate con il 4° Trofeo Cucciolo e il 1° Trofeo Asti Città del Vino

La Città di Asti è stata scelta dal Comitato Regionale Csen come tappa del IV Trofeo Cucciolo, prestigioso evento dedicato ai bambini e ai ragazzi, che già nelle precedenti edizioni ha visto la partecipazione di oltre 400 atleti povenienti da molte Regioni.

Nella stessa giornata, al pomeriggio, al via anche la I^ edizione del Trofeo Asti Città del Vino, dedicato alle categorie da Esordienti ai Master.

Ad organizzare entrambi gli appuntamenti, la società sportiva astigiana, Asd Kb Center 2000 di Neri Baglione, forte di una grande esperienza nel settore delle arti marziali. L’appuntamento è al Palasanquirico (via Chiuminatti, 30) a partire dalle ore 9.30, con ingresso gratuito.

Gli atleti gareggeranno, suddivisi per categorie di età e grado/cintura, nelle specialità del Kata (forme), prova tecnica del Palloncino(tecniche di braccia/gambe controllate portate verso un bersaglio) e nella specialità del Kumite dimostrativo (combattimento).

Sono previsti, oltre alla premiazione dei vincitori, anche medaglie di partecipazione, gadget e merenda per tutti gli atleti presenti.

Red.