Buona prove per i fratelli Frontera a Piasco nel giorno di Pasquetta

22 aprile 2014 | 12:16
Share0
Buona prove per i fratelli Frontera a Piasco nel giorno di Pasquetta

Tra i tanti atleti in gara che hanno sfidato le intemperie del meteo avverso anche i fratelli astigiani Rodolfo e Riccardo Frontera, da quest’anno in forza al team ciclistico il Melograno di Bra.

Al mattino in gara gli esordienti che hanno percorso 28km di gara con media dei 37km orari, Rodolfo Frontera e i suoi compagni di squadra Alessandro Giraudo e Pietro Aimonetto hanno concluso nei gruppo delle prime quindici posizioni. Soddisfatto Simona Ciaudano, direttore sportivo del team cuneese: “É stata una gara disputata con coraggio con qualche situazione di tecnica da migliorare, ma questo è il nostro obiettivo. “

Nel pomeriggio spazio alla categoria Giovanissimi dove Riccardo Frontera e il suo compagno di squadra Gabriel Fede conducono una gara sempre all’attacco, chiudendo rispettivamente al nono e al secondo posto.

Ora per i giovani ciclisti arriva un intenso week end con gare venerdì e domenica per gli esordienti rispettivamente a Casalino, in provincia di Novara, e ad Agliè; mentre i giovanissimi saranno protagonisti sabato a Racconigi.

Red.