Buone le prestazioni degli astigiani in gara al Rally Città di Varallo

28 aprile 2014 | 16:11
Share0
Buone le prestazioni degli astigiani in gara al Rally Città di Varallo

Prima astigiana in classifica è risultata, al termine di sette prove speciali impegnative e rese ancor più selettive dalla pioggia, la navigatrice Tiziana Desole in coppia con Alex Sodano su una Renault Clio Williams A7 curata dalla factory alessandrina Erreffe. Per l’equipaggio targato Speed Fire Racing è arrivato un soddisfacente undicesimo posto nella graduatoria assoluta e terzo in A7, risultato però intaccato da una penalità di dieci secondi, senza la quale il duo della Règie poteva assicurarsi la top ten.

Straordinaria affermazione per Paolo Iraldi di Mombercelli e Marco Amerio di Costigliole d’Asti che hanno nuovamente primeggiato nella combattuta classe N2 con la loro fidata Peugeot 106 marchiata Provincia Granda dopo un bel duello con la vettura gemella del canavesano Andrea Castagna.

Quarta posizione in classe A6 per il navigatore di Costigliole Davide Penna in coppia con Diego Bosio su Citroen C2 A6 mentre si segnalano i ritiri del navigatore astigiano Ivan Oldano su Renault Clio RS N3 e del castagnolese Luca Rivella a bordo di una Peugeot 205 A5.

Marco Cantarella