Cinque bambini dei primi calci della Mezzaluna a Vinovo per tre allenamenti con la Juventus

8 aprile 2014 | 07:01
Share0
Cinque bambini dei primi calci della Mezzaluna a Vinovo per tre allenamenti con la Juventus

Sabato scorso, 5 Aprile, si è svolta allo Juventus Training Center di Vinovo (TO) la manifestazione Gollissimo dedicata a tutte le Juventus Academy per la categoria Primi Calci 2007, a cui ha preso parte ovviamente anche la Mezzaluna (nella foto il gruppo) in quanto società affiliata, prima della provincia di Asti, da 3 anni al progetto della società bianconera. L’evento aveva carattere esclusivamente ludico ed era aperta al pubblico ed interamente gestito dallo staff Juventus.
I piccoli giocatori villanovesi hanno così avuto l’opportunità di mettersi in mostra e far vedere le proprie abilità che hanno colpito gli osservatori della Juventus. Infatti, per la grande soddisfazione di tutta la società villanovese, il giorno seguente a tale manifestazione, l’Apd Mezzaluna ha ricevuto la richiesta ufficiale da parte della società bianconera per poter far svolgere 3 sedute di allenamento a Vinovo a ben 5 tesserati: Gabriel Rosano, Eduard Huzum, Francesco Bodrito, Luigi Conforti e Matteo Manusia.
Un premio per le qualità e all’impegno dei ragazzi, e di conseguenza di tutto il lavoro svolto dai tecnici del settore giovanile in ogni singolo allenamento durante l’anno; premiata anche la lungimiranza della Polisportiva Mezzaluna nella scelta di affiliarsi alla Juventus Academy, che quasi sicuramente verrà rinnovata anche il prossimo anno, grazie alla quale i propri atleti sono sono costantemente sotto una lente di ingrandimento da parte degli osservatori della Juventus.
Red.