Domenica a Nizza sport e divertimento con la manifestazione benefica ”Ama lo Sport, ami la vita..”

25 aprile 2014 | 06:54
Share0
Domenica a Nizza sport e divertimento con la manifestazione  benefica ”Ama lo Sport, ami la vita..”

L’Associazione Sportiva Dilettantistica femminile Castelnuovo Calcea, costituita ufficialmente il 30 Dicembre 2013, in collaborazione con il Centro Diurno del CISA, organizza una manifestazione benefica denominata “Ama lo sport, ami la Vita..” presso la palestra Pino Morino di Nizza Monferrato.

Il ritrovo è previsto per le 15 di domenica 27 aprile presso l’impianto nicese, alle 15.30 la presentazione dell’iniziativa e il saluto del presidente del neonato sodalizio sportivo,  alle 15.45 si gioca a calcio a 5 in amicizia con la partecipazione del Centro Diurno, del Castelnuovo Calcea e del Castagnole Lanze. La giornata sarà chiusa dalle premiazioni, verso ler 18.30 seguite dal rinfresco.

L’incasso sarà interamente devoluto in favore del Centro Diurno del C.I.S.A. Asti Sud con sede in Nizza Monferrato per sostenere le attività riabilitative.

Invitando tutti a partecipare all’iniziativa benefica conosciamo meglio la neonata Asd Femminile Castelnuovo Calcea “Katerpillar”: “Abbiamo iniziato a giocare per il piacere di stare insieme praticando un po’ di sport, poi abbiamo pensato che si poteva incanalare questa nostra passione in qualcosa di più utile e importante, ed è nata l’idea di disputare delle partite di beneficenza per raccogliere fondi a favore di Associazioni o Enti che si occupano a vari titoli di tutelare i bambini.”

Ma sono previste non solo partite amichevoli: “Saremo presenti sul territorio anche a livello agonistico, partecipando al campionato femminile 2014/2015 di calcio a 5 organizzato dal C.S.I., l’ente di promozione sportiva a cui siamo affiliati.” Ma l’obiettivo resta sempre la solidarietà: ” Contiamo ora sul sostegno di tutti, partecipando alle nostre partite con il vostro caloroso tifo facendovi coinvolgere dal nostro motto “La solidarietà gioca a calcio !”. La partecipazione alle nostre partite è un sostegno morale per noi e un divertimento assicurato per voi!”

Red.