Doppio impegno nel fine settimana i Blue Roller con i Regionali Federali e Uisp

10 aprile 2014 | 06:53
Share0
Doppio impegno nel fine settimana i Blue Roller con i Regionali Federali e Uisp

Sono in calendario tre appuntamenti che globalmente coinvolgeranno ben tredici “blues”.

Domenica 13 aprile, a Castelletto D’Orba (AL), Ilaria Alloisio, accompagnata dall’allenatore Giuseppe Baldi, sarà in gara alla seconda Fase dei Campionati Regionali Federali, dedicata all’esercizio libero delle cat. Divisione Nazionale A-B-C-D maschili e femminili.

Sabato 12 aprile a Caresanablot (VC) e domenica 13 a Novi Ligure (AL) Ilaria Mighetto, Xheni Hysaj, Ilary Prifti, Melissa Sgrinzi, i fratelli Kelly e Klay Pettinato, Claudia Cavagnero, Francesca Albano, Valentina Mondo, Federica Sigliano, Asia Todeschini e Francesca Giolito, assistiti dalle allenatrici Sara Nicolò e Sara Delpero, saranno alle prese, chi con il libero, chi con gli obbligatori e chi con entrambe le specialità, con le prime due Sessioni dei Campionati Regionali UISP 2014.

“Week-end come il prossimo, con tre diverse competizioni, due delle quali concomitanti -commenta la Presidente Nicoletta Binello- impegnano non soltanto gli atleti, che si giocano le promozioni ai Campionati Italiani Federali e ai Campionati Nazionali Uisp, ma mettono a dura prova l’intera struttura societaria. Struttura societaria che, per fortuna, la Blue Roller è riuscita a consolidare nel tempo, rendendola capace di fronteggiare ogni tipo di contingenza. Mauro Costarella nello Yucatan, per lo stage di perfezionamento a favore degli atleti locali, e Chiara Baldi, fuori Italia per impegni familiari, saranno sostituiti da tre Tecnici dello Staff, giovani ma parimenti abilitati all’insegnamento e all’accompagnamento degli atleti alle gare.”

Red.