Grandi soddisfazioni per la Pgs Nicese ai Regionali di Castelletto d’Orba

14 aprile 2014 | 16:14
Share0
Grandi soddisfazioni per la Pgs Nicese ai Regionali di Castelletto d’Orba

Nel campionato regionale che si è disputato domenica a Castelletto d’Orba, gli atleti nicesi hanno letteralmente sbancato il podio. Le medaglie sono arrivate per merito di Chiara Marchelli, categoria Div.Nazionale che su una rosa di ben 22 atlete si è aggiudicata la medaglia d’argento e la qualificazione ai Campionati Nazionali che si svolgeranno a luglio a Roccaraso. La stessa Marchelli ha vinto anche l’argento nella combinata.

Altra medaglia d’argento per Carlotta Mazzon (cat.div.nazionale B), atleta che conquista anche l’oro in combinata e la qualificazione ai Nazionali. Oro per Giacomo Boido nella categoria Div.Naz.C; primo posto anche per Erika Cerutti (categ.div.naz.D) e per entrambi qualificazione ai Nazionali. Altri risultati per la PGS Nicese sono un quinto posto per Giulia Gavelli (cat.div.naz.c), nono posto per Alessandra berta e 21 posto per Sara Bissacco.

Grande soddisfazione dell’allenatore Sebastiano Pastorini che commenta così le prestazioni del suo gruppo di atleti:”Nonostante le difficoltà legate alla mancanza d’impianti, i nostri ragazzi hanno tirato fuori la grinta e la passione che ha permesso di ottenere risultati straordinari”.

Inoltre altre belle soddisfazioni sono arrivate anche sabato, nei Campionati regionali categoria formula a Caresanablot. La Pgs ottiene ottimi risultati per merito di Sara Bissacco (quarto posto), Camilla Conta (sesto posto) nella categoria libero.

Da segnalare anche il nono posto per Giulia Gozzellino, al suo primo campionato regionale, e l’11° di Alice Beltramo, domenica a Novi Ligure.

Red.